a Carnevale ogni vino vale

in occasione della riapertura della Mostra Fotografica “in Mostra per un Anno” dal 31 marzo al 7 aprile presso l’Hotel Borghetti  di Parona, sei invitato ad inviare una o più Foto in formato digitale con nessuna limitazione nel numero, mediante wetransfer.com a enzopaiola@gmail.com, legate al tema proposto … ma anche fuori tema (siamo a carnevale!): verranno cioè accettate qualsiasi tipo e tema di foto. Scadenza invio foto lunedì 26 Marzo 2018.

Ogni Invio di foto sarà messo su questa pagina Facebook, e sarà una gara a chi riceve più “mi Piace”. PARTECIPAZIONE LIBERA SENZA COSTI.

Con l’occasione è possibile rinnovare o proporre una (o più) nuova fotografia per l’esposizione della Mostra Fotografica “in Mostra per un Anno”, che verrà riaperta al pubblico dal 31 marzo al 7 di aprile 2018 in occasione di Pasqua. Costo pannello fotografico 50x70 €. 50 cad. (sconto su più pannelli)

Ogni partecipante di "a Carnevale ogni vino vale" il giorno sabato 31 marzo alle ore 15,00 riceverà 1 bottiglia di vino offerta dalla “Manara Vini – Azienda agricola della Valpolicella” http://www.manaravini.it/ ed un Buono sconto di 10€. valevole per qualsiasi corso – workshop o iniziativa dei corsi di fotografia https://www.corsifotoverona.com/

In occasione della riapertura della Mostra Fotografica “in Mostra per un Anno” il giorno 31 marzo alle ore 15,00 avverrà una proiezione commentata dal sottoscritto su grande schermo delle foto prodotte per "a Carnevale ogni vino vale".

Enzo Paiola

 

LINK ISCRIZIONE

Ecco alcune foto dei partecipanti al corso